MISSIONE COMPIUTA! Una pulizia colossale per spiagge e fondali

Data: 
Mercoledì, 20 Maggio, 2015

L'Assessore all'Ambiente e alla Mobilità sostenibile, Prof. Giovanni Gordiani, invia sentiti rigraziamenti per la  partecipazione della classe VA della scuola Oreste Campana all'iniziativa "Missione possibile: spiagge e fondali puliti!" che grazie al nostro  contributo, a quello delle associazioni e dei volontari che hanno partecipato attivamente è perfettamente riuscita.


"...Un primo passo verso il rispetto e la tutela dell'ambiente che è patrimonio di tutti noi, un pò come la nostra "casa".
Vi prego di estendere i nostri sentiti ringraziamenti ai piccoli ecologisti e alle loro famiglie che hanno messo entusiasmo e passione in questo Missione!"

L'appuntamento che ci aspetta adesso è per il prossimo novembre con la Settimana Europea dei rifiuti alla quale il Comune di Livorno aderirà, insieme ad AAMPS,   con iniziative e progetti, per i quali speriamo di poter ancora una volta contare sulla vostra professionalità e attiva partecipazione.

Vi allego il link a Comune notizie dove è riportato un articolo della giornata e la fotogallery.  Presto sarà inserito anche un video. La pagina di CN è stata costruita per essere pubblicata su Twitter e Facebook nella sezione dedicata al Comitato promotore di Let's Clean up Europe......

http://www.comune.livorno.it/_cn_online/index.php?id=814&lang=it